Ripetizioni di Filosofia e lezioni online a tua disposizione

– I/Le migliori insegnanti
– Lezioni private online
22 insegnanti qualificati in 15 città
– Lezioni a distanza
– Nessuna commissione
– Scuola Superiore e Università

Scegli tra 15 città con insegnanti in Filosofia


Potrebbe interessarti anche:


Perchè scegliere un insegnante di Filosofia a domicilio?

La filosofia non è solo una cosa per liceali, una follia da intellettuali, un universo elitario per pochi eletti rinchiusi nella loro torre d’avorio. La filosofia è riscoperta dalle famiglie in quanto vero e proprio metodo per ragionare, spiegare, convincere e dialogare. Prendere lezioni di filosofia vuole dire approfondire e comprendere il pensiero della scuola ellenistica, da Aristotele a Platone. Conoscere il pensiero dei filosofi rinascimentali fino alla filosofia dei lumi con Locke e Kant. Per giungere agli esponenti più recenti e conosciuti come Nietzsche e Freud.

Un insegnante di Filosofia a domicilio è un professionista che conosce alla perfezione la dinamica dell’insegnamento. Inoltre, spicca particolarmente per la capacità di entrare in empatia con gli studenti coinvolgendoli e motivandoli allo studio. Talvolta è uno studente autodidatta, un neolaureato, un professionista del settore o un insegnante vero e proprio, in qualsiasi caso garantisce un aiuto efficace e puntuale per la crescita didattica dell’allievo.


Faqs

  • Come posso recensire un insegnante?

    Le recensioni sono uno strumento molto importante per capire le capacità e l’efficacia delle ripetizioni date dell’insegnante. Proprio per questo motivo è possibile lasciare una recensione solo dopo aver creato il contatto con un professore. Sul profilo dell’insegnante comparirà il pulsante Valuta che ti permetterà di lasciare un punteggio da 1 a 5 stelle per valutare il livello della lezione sostenuta. A ogni valutazione corrisponde un livello di gradimento:

    • 1 Stella: Inaccettabile
    • 2 Stelle: Scarsa
    • 3 Stelle: Discreta
    • 4 Stelle: Buona
    • 5 Stelle: Ottima
  • Come faccio a trovare l'insegnante ideale per me?

    Trovare l’insegnante ideale è molto semplice! Basta effettuare una ricerca direttamente dall’Home page. Seleziona la materia che ti interessa e inserisci la tua città. Con un solo click avrai a disposizione tutti gli insegnanti idonei ai tuoi criteri di ricerca. In seguito, con il pulsante contatta potrai chattare e organizzare la lezione. Grazie allo strumento filtri potrai effettuare una ricerca più selettiva e mirata!


Visualizza tutte le Faqs