Ripetizioni di Francese e lezioni online a tua disposizione

– I/Le migliori insegnanti
– Lezioni private online
30 insegnanti qualificati in 24 città
– Lezioni a distanza
– Nessuna commissione
– Scuola Media, Superiore e Università

Scegli tra 24 città con insegnanti in Francese


Potrebbe interessarti anche:


Perchè scegliere un insegnante di Francese a domicilio?

Imparare il francese con un professore privato ti permetterà di padroneggiare in poco tempo la lingua più parlata al mondo. Se poi a questo aggiungerete un Erasmus o un soggiorno linguistico les jeux sont faits. Inoltre, il vantaggio di fare un corso di francese a domicilio, è che permette allo studente di imparare la lingua in maniera dettagliata: cultura francese, plurali, pronomi, coniugazioni (verbi e tempi), aggettivi, avverbi, espressione scritta, vocabolario (parole e espressioni), storia dell’arte…

Un insegnante di Francese a domicilio è un professionista che conosce alla perfezione la dinamica dell’insegnamento. Inoltre, spicca particolarmente per la capacità di entrare in empatia con gli studenti coinvolgendoli e motivandoli allo studio. Talvolta è uno studente autodidatta, un neolaureato, un professionista del settore o un insegnante vero e proprio, in qualsiasi caso garantisce un aiuto efficace e puntuale per la crescita didattica dell’allievo.


Faqs

  • Come posso recensire un insegnante?

    Le recensioni sono uno strumento molto importante per capire le capacità e l’efficacia delle ripetizioni date dell’insegnante. Proprio per questo motivo è possibile lasciare una recensione solo dopo aver creato il contatto con un professore. Sul profilo dell’insegnante comparirà il pulsante Valuta che ti permetterà di lasciare un punteggio da 1 a 5 stelle per valutare il livello della lezione sostenuta. A ogni valutazione corrisponde un livello di gradimento:

    • 1 Stella: Inaccettabile
    • 2 Stelle: Scarsa
    • 3 Stelle: Discreta
    • 4 Stelle: Buona
    • 5 Stelle: Ottima
  • Come faccio a sapere che l'insegnante è un professionista?

    Per verificare che l’insegnante sia un professionista ci sono varie modalità:

    Tramite il profilo insegnante

    Ogni insegnante al momento dell’iscrizione può inserire diverse informazioni come il livello di istruzione, l’occupazione lavorativa e il CV. Questi elementi sono un ottimo strumento per capire l’esperienza e la preparazione dell’insegnante.

    Tramite i badge e il profilo verificato

    I possibili badge (o simboli) che puoi trovare sono i seguenti:

    • Profilo verificato
    • Titolo di studio Diploma: indica che l’insegnante ha conseguito come titolo di studio il diploma di scuola superiore
    • Titolo di studio Universitario: indica che l’insegnante ha conseguito come titolo di studio una laurea
    • I badge vengono assegnati dopo un’attente analisi da parte del nostro team.

    Tramite le recensioni

    Le recensioni sono uno strumento molto utile per ottenere informazioni sull’insegnante: assegnano una valutazione da 0 a 5 stelle e possono essere rilasciate solo a lezione avvenuta. Ricordati di lasciare anche tu una recensione così da aiutare i nuovi utenti a poter trovare il professore più adatto a loro!


Visualizza tutte le Faqs