Ripetizioni di Informatica e lezioni online a tua disposizione

– I/Le migliori insegnanti
– Lezioni private online
8 insegnanti qualificati in 7 città
– Lezioni a distanza
– Nessuna commissione
– Scuola Media, Superiore e Università
In un mondo che si digitalizza sempre di più, come ignorare gli strumenti informatici? Impossibile o quasi. Imparare a servirsi delle nuove tecnologie non è importante solo per ragioni professionali e scolastiche ma anche a titolo personale. L’iniziazione all’informatica vi insegnerà le prime basi dell’informatica, come ad esempio utilizzare Word, Excel, Outlook, Powerpoint. Corsi più avanzati permettono invece di apprendere linguaggi di programmazione veri e propri come Java, C++, Phyton e SQL (solo per citarne alcuni).

Scegli tra 7 città con insegnanti in Informatica



Perchè scegliere un insegnante di Informatica a domicilio?

Un insegnante di Informatica a domicilio è un professionista che conosce alla perfezione la dinamica dell’insegnamento. Inoltre, spicca particolarmente per la capacità di entrare in empatia con gli studenti coinvolgendoli e motivandoli allo studio. Talvolta è uno studente autodidatta, un neolaureato, un professionista del settore o un insegnante vero e proprio, in qualsiasi caso garantisce un aiuto efficace e puntuale per la crescita didattica dell’allievo.


Faqs

  • Come posso effettuare una ricerca avanzata dell'insegnante ideale per me?

    Grazie allo strumento Filtri potrai ordinare la lista dei professori che corrispondono alla tua ricerca secondo differenti parametri:

    Prezzo: regolabile a partire da 1 €
    Valutazione: da 1 a 5 stelle secondo la media di recensioni ricevute
    Distanza: da 0 a 100 Km dalla tua posizione
    Lezioni online: mostra solo i professori che offrono lezioni a distanza

  • Perchè iscriversi a Trovaprof?

    Trovaprof è una piattaforma online completamente gratuita che ti permette di cercare e contattare insegnanti pronti a darti ripetizioni nella materia di cui hai bisogno.


Visualizza tutte le Faqs