Ripetizioni di Latino e lezioni online a tua disposizione

– I/Le migliori insegnanti
– Lezioni private online
28 insegnanti qualificati in 19 città
– Lezioni a distanza
– Nessuna commissione
– Scuola superiore

Scegli tra 19 città con insegnanti in Latino


Potrebbe interessarti anche:


Perchè scegliere un insegnante di Latino a domicilio?

La lingua italiana deriva direttamente dal latino, come tutte le lingue romanze (o neolatine). Prendere dei corsi di lingua latina permette quindi di padroneggiare la nostra lingua ufficiale e di capire meglio le sue sottigliezze. Un insegnante di Trovaprof sa mostrare al suo studente l’utilità del latino per la sua futura carriera professionale. Spartiti musicali, testi giuridici, antichi scritti religiosi e anche documenti scientifici sono tanti manoscritti che possono contenere passaggi in latino. Qualunque sia la carriera professionale che vi si prospetta, la conoscenza del latino può rivelarsi davvero molto utile. Insegnando all’alunno l’aggettivo qualificativo, i verbi deponenti, o l’attivo passivo, il professore privato mostra quando il latino sia una materia interdisciplinare.

Un insegnante di Latino a domicilio è un professionista che conosce alla perfezione la dinamica dell’insegnamento. Inoltre, spicca particolarmente per la capacità di entrare in empatia con gli studenti coinvolgendoli e motivandoli allo studio. Talvolta è uno studente autodidatta, un neolaureato, un professionista del settore o un insegnante vero e proprio, in qualsiasi caso garantisce un aiuto efficace e puntuale per la crescita didattica dell’allievo.


Faqs

  • Come posso effettuare una ricerca avanzata dell'insegnante ideale per me?

    Grazie allo strumento Filtri potrai ordinare la lista dei professori che corrispondono alla tua ricerca secondo differenti parametri:

    Prezzo: regolabile a partire da 1 €
    Valutazione: da 1 a 5 stelle secondo la media di recensioni ricevute
    Distanza: da 0 a 100 Km dalla tua posizione
    Lezioni online: mostra solo i professori che offrono lezioni a distanza

  • Cosa posso fare se un professore non risponde al mio messaggio?

    Quando contatti un professore, il messaggio viene consegnato istantaneamente.

    Concedi almeno 24 – 48 ore all’insegnante per rispondere alla tua richiesta. Se la risposta non arriva in queste tempistiche ti consigliamo di contattare un altro insegnante della lista.


Visualizza tutte le Faqs